IL MALALBERGO È STATO PENSATO E COSTRUITO COME UNA STRUTTURA RICETTIVA CHE SAPPIA CONIUGARE LA SEMPLICE ELEGANZA DI TINTE NEUTRE E MATERIALI NATURALI, CON SEGNI GRAFICI E ZONE DI COLORE CHE RISCALDANO L’AMBIENTE E SPEZZANO LA MONOTONIA.
In ogni stanza della nostra struttura, tutto il mobilio è stato realizzato da artigiani locali, come i letti in legno di faggio e le illuminazioni nell e camere realizzate in ceramica che sottolineano la nostra attenzione alla natura e al territorio. All’interno del Malalbergo ci sono accenni che rievocano gli assolati terrazzi della “Bella Reggio”, dai pavimenti e il banco della reception, che richiamano la graniglia del secolo scorso.
Nella zona B&B, le stanze con bagno in camera sono provviste di wi.fi, frigobar, bollitore con assortimento di tisane e tea, tv smart, cassaforte e set cortesia green. Dal balcone delle stanze si può godere di una vista mozzafiato stando comodamente rilassato. Inoltre, nella Suite si può ammirare il sole che tramonta dietro la Sicilia, dalla mini-piscina idromassaggio a due posti.